Black Wax Ceretta: eliminare i peli in modo naturale. Recensione e Opinioni

La Black Wax, è una rivoluzionaria cera nera delicata e naturale da usare a utilizzabile in ogni punto del corpo (anche inguine, viso, ascelle e pube). Ottima anche per i peli maschili.

Black Wax è una cera a caldo che, nella sua particolare forma in baratto (o in dischetti da sciogliere), è ideale per rimuovere i peli superflui in modo rapido, indolore e con un risultato duraturo fino a 4 settimane (utile soprattutto in estate).

Perfetta sia per le donne che per gli uomini, Black Wax è una metodologia rivoluzionaria nel campo dell’epilazione: potrai fare la ceretta comodamente a casa tua potendo contare su risultati professionali.

Recensione di Black Wax: i vantaggi della ceretta nera delicata

Una pelle liscia e setosa è ormai desiderio che accomuna donne e uomini: che sia per l’attività fisica, per la voglia di andare in spiaggia, o semplicemente per piacere estetico, sempre più persone sono alla ricerca di metodi di depilazione efficaci, rapidi e indolori.

Black Wax è la soluzione ideale che garantisce un’epilazione perfetta senza incorrere nei contro che si riscontrano nei metodi tradizionali.

Rispetto a rasoi e lamette

Ad esempio, da un raffronto con l’uso del rasoio (o dei dischetti  depilatori), la cera nera Black wax ha un effetto molto più duraturo, senza il rischio di irritazioni e piccole ferite; lo strappo, rispetto al taglio, fa sì che il pelo ricresca più morbido e sottile, evitando così l’antiestetico pelo ispido e spesso tipico dell’uso della lametta.

Rispetto agli epilatori

Rispetto al silk épil ed altri epilatori a pinzette, Black wax non incorre nel fastidioso problema di lasciare peli incarniti, poiché assieme al pelo rimuove le cellule morte in superficie, principali responsabili di questa complicazione.

Rispetto alla ceretta classica

Infine, anche rispetto ad una tradizionale ceretta a caldo (e soprattutto a quella a freddo), Black Wax è di gran lunga più efficace: rimuove anche i peli più corti, mentre le classiche cere agiscono solo su peli lunghi dai 5mm in su. Inoltre Black Wax non necessita di strisce depilatorie e non lascia residui appiccicosi.

Ceretta Black Wax

Ceretta Black Wax

CERETTA BLACK WAX
DELICATA E VELOCE

Ingredienti e peculiarità della Black Soft Wax

Ingredienti Naturali e idratanti

Black Wax è composto da resine naturali, peptidi e ingredienti cerosi: la clorofilla è liposolubile e sprigiona un gradevole profumo dalle importanti proprietà aromaterapiche. Il sapiente mix di cere e componenti naturali garantisce che il pelo venga strappato dalla radice, cioè dal follicolo.

L’uso di componenti totalmente naturali garantisce che non compaiano reazioni allergiche, edemi, irritazioni e arrossamenti.

Protegge e rallenta la crescita

Mimosa Tenuiflora, un principio attivo naturale che nutre durante la pelle tutta la depilazione proteggendola e rallentando la cresciata. Per un risultato perfetto e privo di controindicazioni.

Delicata

Grazie alla sua delicatezza (soft), questa è una ceretta adatta a tutte le zone del corpo, senza esclusione, anche inguine, viso, ascelle e pube. Ottima anche per eliminare i peli maschili senza soffrire inutilmente.

Il test su Black Softwax:

Sono stati effettuati molti test clinici sotto controllo dermatologico, e i risultati sono strabilianti: rispetto ai metodi di depilazione più tradizionali, i peli sono eliminati sino all’87%, e il dolore è ridotto addirittura del 94%. Il rossore cutaneo lasciato delle tradizionali cere, sia a caldo che a freddo, diminuisce del 68%. La pelle appare liscia ed eccezionalmente turgida e luminosa.

Black Softwax è consigliato dal Prof. Dezio, che da oltre 15 anni si dedica attivamente alla ricerca cosmetica coniugando salute e bellezza; il professore testimonia che questa innovativa cera è indolore e delicata, e non lascia residui appiccicosi tipici delle cere a caldo cui siamo abituati, conferendo una pelle liscia e setosa a lungo.

Ceretta nera: Black Soft Wax, delicata in ogni punto del corpo, anche le più delicate

Ceretta nera: Black Soft Wax, delicata in ogni punto del corpo, anche le più delicate

CERETTA BLACK WAX
DELICATA E VELOCE

Come si usa la ceretta Black Wax

Scalda

Black SoftWax si presenta in comodi dischetti o in un comodo barattolo da scaldare fino a che non risulti morbido e cremoso.

Prepara la pelle

Ti raccomandiamo di utilizzare Black Wax su pelle pulita e asciutta: evita l’applicazione su zone sudate, irritate e in presenza di ferite o escoriazioni. Per un risultato ottimale ti suggeriamo di fare uno scrub il giorno prima della depilazione al fine di predisporre al meglio i peli e assicurarti che non siano incarniti.

Stendi

Con l’ausilio di una spatola, stendi il prodotto in direzione della crescita del pelo: fai uno strato sufficientemente spesso che ricopra interamente la peluria e attendi qualche secondo che la cera, a contatto con l’aria, inizi a solidificarsi.

Tira via

A questo punto, senza dover ricorrere a strisce depilatorie, solleva delicatamente un lembo e dai uno strappo secco e deciso in contropelo. Un solo strappo sarà sufficiente a rimuovere tutta la peluria, ma se dovesse rimanere qualche pelo ti consigliamo di aspettare qualche minuto prima di una seconda applicazione per far riposare e respirare l’epidermide.

Dopo l’uso si raccomanda di non usare creme contenenti alcool o profumi per almeno 12 ore.

CERETTA BLACK WAX
DELICATA E VELOCE

Opinioni di chi ha provato la ceretta nera Black Wax

Chi ha provato questa cera ha confermato che è molto efficace e delicata. Molte donne la consigliano anche per eliminare la peluria dal viso o per eliminare completamente i peli dal pube. Anche li uomini che l’hanno provata hanno ammesso che la Black Wax è utile e delicata al tempo stesso anche con peli più spessi.

Più di qualche donna ha consigliato la ceretta nera per essere sempre “apposto” e liscia in estate, perché la Black Wax riesce ad eliminare anche i peli molto corti della ricrescita e addirittura, usandola costantemente, ne rallenta la crescita.

CERETTA BLACK WAX
DELICATA E VELOCE

One Response

  1. Antonymous 14 Aprile 2018