Dischetti depilatori SmoothHair Remover: depilazione veloce e indolore

Pensare alla rimozione dei peli superflui è sempre un'angoscia, subito viene in mente il classico dolore dello strappo della ceretta, ma SmoothHair Remover è indolore, pratico ed economico. Vediamone le caratteristiche principali, vantaggi e svantaggi.

Dischetti depilatori SmoothHair Remover: depilazione veloce e indolore

Si è sempre alla costante ricerca di metodi di depilazione capaci di unire bassa percezione del dolore, efficacia, risultati duraturi e basso costo. Se una simile possibilità sembra che esista solo in un inesistente paese dei balocchi, è arrivato il momento di ricrederti.

SmootHair Remover è la rivoluzione nel campo dell’epilazione: un metodo pratico e veloce da utilizzare, ma soprattutto indolore ed efficace. Lascia la pelle morbida e setosa ed elimina completamente i peli superflui; riduce la ricrescita ed elimina il problema dei peli incarniti.

Si tratta di una manopola sotto la cui impugnatura sono applicati dei dischetti con cristalli ultra-fini, che con un movimento rotatorio a leggera pressione andranno a far cadere il pelo; i peli sono eliminati senza alcun trauma o danno per il bulbo. SmootHair Remover, infatti, non strappa i peli superflui dal bulbo ma li stacca dolcemente, e per questo è adatto anche alle pelli più sensibili.

Consigliamo di utilizzarlo su pelle pulita e asciutta e di evitare le zone con ferite, psoriasi, nei in rilievo o scottature.

Metodi di depilazione a confronto

Scegliere come depilarsi può diventare un vero e proprio cruccio: i tradizionali metodi di epilazione infatti hanno tutti grossi svantaggi che rischiano di rendere il momento della depilazione un incubo.

Dischetti depilatori

SmootHair Remover riunisce tutti i vantaggi dei metodi più consolidati, senza però portarne con sé il contraltare negativo; un raffronto con la conosciutissima ceretta a caldo, ci permette infatti di segnalare che i risultati sono duraturi e incrementali nel tempo con entrambi i metodi, ma la ceretta ha il grosso inconveniente del dolore, specialmente in parti delicate come viso e zona bikini, senza considerare il rilascio del residuo appiccicoso. SmootHair Remover ti dà la garanzia di mantenerti liscia per settimane senza dolore e senza fastidiose sensazioni sulla pelle.

Indolore è anche il rasoio, SmootHair Remover è però più sicuro: non ha le lame e dunque il rischio di tagli e lesioni è inesistente.

Il prezzo è più conveniente rispetto a trattamenti quali la luce pulsata e il laser: non dovrai spendere centinaia di euro a seduta e potrai depilarti in piena sicurezza. La foto-epilazione, infatti, impone che tu non ti esponga ai raggi solari per non incorrere in macchie scure o chiare, mentre SmootHair Remover può essere usato in qualunque periodo dell’anno perché non foto-sensibilizza l’epidermide.

I vantaggi dei dischetti depilatori SmootHair Remover

Il sistema SmootHair Remover garantisce risultati duraturi nel tempo; i peli sono rimossi in modo indolore ed efficace, veloce e sicuro.

SmootHair Remover infatti può essere utilizzato su tutto il corpo senza alcun effetto collaterale: eruzioni cutanee, rossori, lesioni saranno solo un lontano ricordo. Per queste caratteristiche è adatto a chiunque, uomini e donne di tutte le età. Essendo privo, inoltre, di sostanze chimiche, può essere tollerato da tutti i tipi di pelle.

Un importante vantaggio di SmootHair Remover è quello di eliminare, insieme ai peli superflui, anche le cellule morte dello strato più superficiale dell’epidermide: questo peeling soft e naturale contribuisce ad aumentare la sensazione di pelle morbida e liscia al tatto e non incorrere nell’incarnamento dei peli e nei brufoli sottopelle che ne derivano.

Il peeling non intacca l’abbronzatura, anzi migliora la grana della pelle e rende il colorito più sano ed omogeno; ideale da usare prima dell’esposizione al sole, prepara l’epidermide ad un’abbronzatura più uniforme.

I cristalli ultra-fini dell’applicatore hanno una sottilissima texture impercettibile, e non stressano neppure le zone più sensibili come viso e inguine, garantendo risultati progressivi; usare SmootHair Remover con costanza farà in modo che i peli superflui ricrescano lentamente, più sottili e in minor quantità.

Infine, SmootHair Remover è un prodotto ideale per chi ha a cuore l’ecologia: non serve usare l’elettricità, né acqua o saponi, consentendoti di risparmiare sui tuoi consumi e azzerando l’impatto ambientale tipico di metodi di epilazione tradizionali.

CERETTA BLACK WAX
Indolore e duratura