Hallupro alluce valgo: come funziona? Recensione e Opinioni 2020

L'alluce valgo è un problema molto comune che se trattato in maniera corretta può essere risolto o tenuto sotto controllo; oggi parliamo di Hallupro, un prodotto valido e sicuro per contrastare l'alluce valgo.

Hallupro alluce valgo: come funziona? Recensione e Opinioni

Hallupro (Sito Ufficiale) alluce valgo: come funziona? E’ davvero utile? Quali sono i pro e i contro? Ne parliamo approfondendo l’argomento.

Cos’è l’alluce valgo? Si tratta di è una deformazione delle articolazioni del primo dito del piede. E’ una condizione dolorosa che provoca disallineamento del dito (angolazione che supera i 20 gradi), difficoltà a camminare ed ad indossare calzature.

Generalmente la causa è ereditaria, dunque genetica, prevedibile ma difficilmente evitabile. Per prevenire occorrerebbe iniziare ad usare dei separatori sin dai primi accenni del problema.

Cos’è Hallupro alluce valgo: come funziona?

Hallupro è la soluzione efficace del problema dell’alluce valgo: è un correttore ortopedico, ha una struttura motoria che permette di indossarlo sul piede 24 ore al giorno.

Si adatta alla forma del piede e della calzatura, e gli inserti ortopedici modificano la forza di compressione a seconda del livello della deformazione, di conseguenza riduce il carico esercitato sull’articolazione. Per questo, il dolore e lo stato infiammatorio diminuiscono fin dai primi minuti.

Cosa fa Hallupro?

  • riduce il dolore
  • elimina gli stati infiammatori
  • corregge il livello di abilità motoria
  • raddrizza gradualmente l’alluce valgo

La correzione intensa delle deformazioni delle articolazioni dei piedi avviene grazie alla struttura motoria, per mezzo della quale l’apparecchio ortopedico garantisce la terapia attiva dell’alluce valgo 24h al giorno.

Stabilizzando l’articolazione metatarso-falangea, il correttore riduce metodicamente le deformazioni del piede e riattiva la corretta posizione delle ossa. L’apparecchio mantiene le dita nella posizione corretta, combattendo efficacemente l’alluce valgo e impedendo la comparsa di alterazioni nella struttura ossea. Le articolazioni rinforzate e le ossa riportate in posizione liberano completamente dal dolore, dai gonfiori e dal fastidio.

Inoltre l’ottimizzazione dell’irrorazione sanguigna del piede consente di lenire il dolore quasi subito, nonché di ridurre il gonfiore e gli stati infiammatori che provocano fastidio. La miglior circolazione nelle zone alterate permette di curare più rapidamente ferite, calli e abrasioni.

Vai al Sito Ufficiale di Hallupro >>

Caratteristiche del prodotto:

  • può essere indossato 24 ore su 24
  • il correttore è stato realizzato con i migliori materiali ipoallergenici pertanto non provoca allergie né irritazioni
  • guide mobili che proteggono i piedi dalle abrasioni e permettono di muoversi liberamente con l’apparecchio addosso
  • fasce regolabili che assicurano l’adattamento del correttore alla forma individuale del piede
  • cuscinetti morbidi che stabilizzano il metatarso, liberando dal fastidio e dal dolore

Inoltre se dopo 30 giorni di applicazione non si rileva una riduzione del dolore, delle deformazioni e dei gonfiori, o se per qualsiasi altro motivo non si è soddisfatti degli effetti dell’azione del correttore, si può usufruire della speciale Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Hallupro (Sito Ufficiale) è un dispositivo ortopedico che si inserisce tra le dita del piede e la scarpa: non presenta controindicazioni né effetti collaterali, perché non contiene farmaci né elementi chimici.

Come si usa Hallupro?

  1. Togliere calzini e bende, il correttore deve essere indossato sul piede nudo e pulito.
  2. Allentare tutte le cinghie
  3. Tenendo dritto il piede, inserirlo nella fascia più larga. La guida dovrà aderire alla parte interna del piede, mentre il cuscinetto morbido dovrà coprire l’alluce valgo
  4. Immettere l’alluce nella fascia più sottile
  5. Chiudere il velcro su entrambe le fasce. Assicurarsi che l’apparecchio sia in posizione stabile
  6. Non stringere eccessivamente le chiusure a velcro. In caso di fastidio o pressione eccessiva, ridurre la pressione.

Sito Ufficiale di Hallupro >>

Hallupro: le opinioni sul prodotto

In primis c’è da dire che è bene parlare del problema con un ortopedico. Non esistono strumenti che fanno miracoli, con questo s’intende che a stadi avanzati è difficile che un tutore riesca a ripristinare la corretta posizione dell’alluce.

Generalmente le persone che lo usano hanno riscontrato effetti positivi, c’è chi dice di aver avuto effetti positivi nonostante il problema avanzato, altre persone affermano di essere ad uno stadio iniziale.

Hallupro

Vedi anche gli approfondimenti sui rimedi per alluce valgo e la crema specifica per alluce valgo infiammato.

Ovviamente ci sono molte perplessità riguardo lo stadio avanzato specie perché gli specialisti asseriscono che l’unico modo per eliminare il dito storto è un’operazione.

Vai al Sito Ufficiale di Hallupro >>