Kilocal Magra Opinioni e Recensioni 2019: Funziona?

Come eliminare quei fastidiosi chili di troppo che non vogliono abbandonarci? Ecco un prodotto alleato della nostra dieta e della nostra forma fisica. Scopriamo meglio tutti i componenti e i principi attivi di Kilocal Magra.

Kilocal Magra funziona davvero? Recensione e Opinioni

Kilocal Magra Metabolico è un integratore alimentare, che viene utilizzato per aiutare la perdita di peso durante le diete e per favorire successivamente il mantenimento del peso corporeo.

Kilocal Magra Metabolico a chi è utile? Funziona davvero?

Grazie alla multifunzione Captoappetit complex, con Kilocal magra si avrà la possibilità di:

  • Limitare il desiderio di cibo, quindi utile da assumere prima dei pasti.
  • Contrastare il sovrappeso e il gonfiore associato.
  • Ridurre la circonferenza addominale.
  • Aiutare l’assorbimento da parte dell’organismo degli zuccheri, evitando così i picchi glicemici.
  • Ridurre l’assorbimento da parte dell’intestino di elementi come carboidrati, grassi e colesterolo.

Come funziona?

La fibra vegetale, è ciò che permette una volta entrata nello stomaco di assorbire un’elevata quantità d’acqua. Rigonfiando all’interno dona sensazione di sazietà. A livello intestinale invece spinge sulle pareti stimolando la peristalsi, riducendo così l’assorbimento dei nutrienti.

Prodotti efficaci della Linea Kilocal

Oltre a Kilocal Magra, ci sono anche altri prodotti specifici in base alle proprie esigenze.

kilocal magra metabolico

kilocal magra metabolico

Come si usa Kilocal Magra

Vi sono delle regole specifiche quando si deve assumere Kilocal Magra. Specificando sempre che prima di prendere un qualsiasi prodotto è bene consigliarsi con il proprio medico (ogni caso è diverso), ecco nella media come si consiglia di procedere.

Le capsule devono essere assunte con l’ausilio di abbondante acqua, ovvero due bicchieri pieni. Le capsule non dovranno essere ingerite tutte assieme, ma una per volta, senza né masticare né rompere le stesse con i denti.

Dosaggio

Ecco come in genere viene indicata la modalità d’uso di Kilocal Magra come coadiuvante per perdere peso:

3 capsule 30 min. prima di ogni pasto principale. Non assumere per nessun motivo più delle 6 capsule al giorno consigliate.

Dosaggio per il mantenimento

Per quanto riguarda invece la fase in cui si assumono per mantenere il peso corporeo, si dovranno assumere 1 o 2 capsule 30 min. prima del consumo dei pasti.

Per quanto tempo bisogna assumere Kilocal Magra?

Anche seguendo la regolare assunzione indicata, è possibile che in alcuni casi il trattamento possa risultare comunque eccessivo, per cui sarà necessario consultarsi con il proprio medico per capire se diminuire o interrompere l’assunzione di Kilocal Magra.

Consiglio

Non superare mai le 4 capsule al giorno.

Recensione: Cosa contiene Kilocal Magra, ecco la composizione

Quali sono i componenti e i principi attivi di questo integratore? Saperlo è importante per coloro che hanno intolleranze o allergie a qualche particolare elemento. Andiamo dunque a vedere nello specifico cosa si trova all’interno di una singola capsula, in modo da rendervi conto cosa andate a introdurre nel vostro organismo 6 volte tanto nel caso di coadiuvante alla dieta e 4 volte tanto nel caso di mantenimento del peso.

Componenti e i principi attivi

Una capsula di Kilocal Magra contiene CAPTOAPPETIT complex.

Ingredienti

Gli eccipienti sono i seguenti: idrossipropilmetilcellulosa, coloranti, ferro ossido, biossido di silicio e infine biossido di titanio.

CAPTOAPPETIT complex

Il CAPTOAPPETIT complex è un’associazione tra una determinata fibra vegetale e una componente tensioattiva, la quale ha l’abilità di ridurre il gonfiore addominale. Tale problema infatti, è dovuto all’accumulo di gas gastrointestinali, elemento su cui tale componente svolge un lavoro molto importante.

KIlocal Magra: effetti collaterali e controindicazioni

In merito al prodotto in questione ci sono effetti collaterali e controindicazioni nell’assunzione di Kilocal Magra, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono:

  • Il prodotto non deve essere utilizzato in soggetti sotto ai 15 anni. Tra i 15 ed i 18 anni per assumere Kilocal Magra si dovrà fare sotto lo stretto controllo medico e solo quando sia davvero necessario.
  • Il prodotto non può essere assunto né durante la gravidanza, né durante il successivo periodo di allattamento.
  • Non si deve assumere una quantità superiore di capsule rispetto a quelle consigliate dagli esperti.
  • Al termine del primo mese di trattamento, è consigliato uno stop di almeno sette giorni prima di ricominciare.
  • Nel caso in cui dopo alcuni mesi di trattamento non si siano visti risultati, si consiglia di consultare un medico prima di continuare.
  • Ogni capsula è monouso, è importante che non vengano estratte dalla confezione se non al momento dell’assunzione.
  • La capsula non deve essere masticata e né rotta con i denti.
  • Assumere la capsula solo se Integra. Se presenta abrasioni o perdite di prodotto interno non va assunta.
  • Nel caso in cui l’indice di massa corporea sia inferiore a 18,5, Kilocal Magra non deve essere assunto.
  • Non assumere se si soffre di ernia iatale, di un restringimento esofageo oppure di ostruzioni intestinali.
  • È chiaramente da evitare se sono presenti intolleranza o ipersensibilità ad uno dei componenti, al glucomannano ed al simeticone.
  • Chi sta utilizzando farmaci ipocolesterolemizzanti, ipolipemizzanti o ipoglicemizzanti deve consultare il medico prima di procedere al trattamento con Kilocal Magra.

È strettamente necessario attenersi a queste regole per evitare problematiche serie.

Kilocal Magra: dove si trova e quanto costa

Il prodotto essendo di largo utilizzo, lo si può reperire con facilità sia in farmacia, farmacie online, Amazon e siti web.

Chiaramente è bene fare attenzione a dove lo si acquista; Cercate sempre siti autorevoli (come Amazon), o che siano comunque in qualche modo riconosciuti dalle autorità sanitarie. Così facendo si eviteranno truffe dal punto di vista economico, ma anche truffe sul contenuto, avendo la certezza di non ricevere qualcosa che non sia realizzato secondo gli standard del prodotto.

Prezzo

Il costo medio al quale si trova in commercio Kilocal Magra è di circa 32 euro, ma sul web sono molte le possibilità di risparmiare, trovando il prodotto ad una cifra che oscilla tra i 20 e i 30 euro. Parliamo chiaramente di prodotti sicuri e certificati.

La confezione standard che si vende a questi prezzi deve essere quella che contiene 60 capsule.