Come far ridere una ragazza: 9 consigli

Vuoi idee su come far ridere una ragazza? Ecco 9 consigli che possono tornarti davvero utili per fare colpo su di lei, facendola ridere.

Come far ridere una ragazza

L’umorismo è uno degli strumenti più potenti che è possibile utilizzare per cercare di far cadere una donna ai tuoi piedi, lo sapevi? Non c’è niente di più attraente per una ragazza di un ragazzo che la faccia ridere.

Utilizzare l’umorismo come modo per conquistare il cuore di una ragazza non è facile per tutto coloro che non sono “naturalmente divertenti”. Fortunatamente, è possibile imparare ad essere divertenti (il segreto è non esagerare) e usare la cosa a proprio vantaggio.

Attenzione però: non cercare di far ridere una ragazza a tutti i costi, assicurati di essere bravo a farlo. Se non sei sicuro, non rischiare e metti in mostra altre qualità: sii cortese, affascinante, cavalleresco.

Come fare ridere una ragazza

Raccontare barzellette è tra i modi più semplici per farle fare una risata. Scegli la situazione in cui fare battute e raccontare una scenetta divertente e ricorda che una battuta fatta al momento giusto può alleggerire la maggior parte delle conversazioni. Evita, però, le barzellette sporche e troppo spinte, tranne se sei già particolarmente intimo con lei, altrimenti potresti metterla a disagio.

E’ un grande talento essere in grado di dire la cosa giusta al momento giusto, soprattutto quando si cerca qualche cosa di divertente: se non sei troppo bravo a ricordare e raccontare barzellette, è meglio evitare.

Ecco delle perfette alternative.

Battute “secche”, la migliore alternativa alle barzellette. Si tratta di frasi veloci, a bruciapelo, che puoi dire con il solo obiettivo di far ridere una ragazza. Se raccontate bene e al momento giusto, hanno il potere di cambiare lo stato d’animo dell’altra abbastanza rapidamente. Se vuoi imparare da un maestro, ti consigliamo Groucho Marx.

Giornata divertente alle giostre

Giornata divertente alle giostre

Fai cose divertenti. Se non sai raccontare barzellette, né tantomeno battute, non c’è problema, puoi ancora farla ridere facendo cose divertenti con lei. Tira fuori il bambino che è in te e pensa a qualcosa di particolare: visita un parco di divertimenti (o luna park) e prova delle giostre (come i cavallucci), la ruota panoramica, la pittura con le dita, danza, ecc.

Ridi di te stesso. Le donne sono estremamente attratte dagli uomini che sono in grado di ridere di sé stessi. Impara a ridere di te, dei tuoi difetti, dei tuoi fallimenti e dei tuoi errori, sempre senza sembrare cinico. E’ bello quando un uomo accetta che può fallire perché questo lo fa sembrare vulnerabile, il che è una cosa affascinante in maniera disarmante.

Giornata divertente sulla neve con una ragazza

Giornata divertente sulla neve con una ragazza

Sorridi molto e sii felice di te stesso. Cerca di mettere in gioco un carattere solare, ovunque tu sia, soprattutto quando sei con lei. Con il tempo, imparerai a vedere il lato positivo di ogni cosa e ti sentirai bene con tutto. La felicità e la soddisfazione sono contagiose: nessuno può resistere ad un carattere solare. Se sorridi molto, se sei positivo, allora riuscirai ad emettere un’energia positiva in lei e la renderai felice.

Falle degli scherzi innocui. Prenderla in giro facendole degli scherzi è divertente, molto, e la farà ridere un sacco, fintanto che non le causi alcun danno fisico o morale.

Portarla ad un mercato delle pulci. Le ragazze amano lo shopping (quasi tutte), ma ancor di più amano andare alla ricerca di “tesori nascosti” e “grandi occasioni”, cosa che i mercati delle pulci possono offrire.

Tramonto romantico in mongolfiera

Tramonto romantico in mongolfiera

Fate un’attività all’aria aperta. A seconda della località in cui vivi potresti fare delle immersioni subacquee, arrampicarti su una parete, fare trekking, delle escursioni in montagna, un giro in mongolfiera e così via. Scegli qualcosa che le piacerebbe fare e fatelo.

Insegnale un nuovo gioco, a patto che sia una sfida e qualcosa che non sa ancora fare: poker, scacchi o qualsiasi altro gioco che possa essere divertente.

Quindi, sii te stesso, sorridi molto e non preoccuparti troppo di come fare colpo su di lei. Se sei veramente felice e rilassato farai colpo su di lei, vai tranquillo.