White Pro, nuova formula BioWhite, sbiancamento denti: funziona davvero?

Per sbiancare i denti ci sono molti prodotti in commercio, ma bisogna stare molto attenti a non rovinare lo smalto. In questa pagina parliamo di un prodotto naturale ed innovativo: White Pro, un dentifricio nero al carbone attivo per denti bianchi e sani.

BioWhite sbiancamento denti: funziona davvero?

Avere un sorriso smagliante è un importante biglietto da visita: è rassicurante, ci fa apparire curati e rafforza le relazioni, diffondendo ottimismo e simpatia. Per questa ragione occorre prendersi cura della bocca in toto, per poter sfoggiare con sicurezza denti bianchi e lucidi.

Purtroppo però le cattive abitudini quotidiane e la naturale ossidazione dello smalto, naturale conseguenza dell’età, possono causare macchie o ingiallire i nostri denti. Tra i migliori rimedi per lo sbiancamento dentale troviamo White Pro, la nuova formula di BioWhite. Si tratta di una polvere a base di carbone bioattivo che ha il potere di sciogliere le macchie preservando però la struttura dello smalto.

Trattandosi di un prodotto naturale può essere usato in maniera continuativa per il mantenimento dello sbiancamento: potremo quindi dire addio a denti gialli o macchiati e sfoggiare il nostro miglior sorriso.

Denti ingialliti e macchiati: le cause e la prevenzione

Prima di addentrarci nelle specifiche di White Pro, è utile qualche informazione che riguarda non sono l’aspetto ma anche la salute della nostra cavità orale.

I denti gialliti o macchiati sono il più delle volte causati da malsane abitudini. Fumo, tè, caffè, vino rosso incidono pesantemente sulla colorazione della dentatura, e sottolineiamo che il loro abuso può anche causare alitosi e desensibilizzazione delle papille gustative. Molti cibi e bevande contengono infatti coloranti aggressivi, che progressivamente assottigliano lo smalto e lasciano intravedere il colore della dentina, che è appunto giallo.

Diverso il discorso invece per chi riscontra un ingiallimento durante e dopo una cura antibiotica o di ferro: niente paura in questo caso, è un effetto collaterale che rientra nella normalità. In tutti i casi la salute e il candore delle arcate dentali passa anche da una buona igiene orale: lavare i denti due o tre volte al giorno, usare il filo interdentale, andare periodicamente dal dentista per pulizia e rimozione del tartaro, usare i giusti collutori sono tutti accorgimenti di cui il nostro sorriso beneficerà sul lungo periodo.

Insomma, per avere un bel sorriso il primo passo da fare è quello di adottare uno stile di vita sano ed equilibrato.

Metodi di sbiancamento dentale

Se però i denti si presentano irrimediabilmente ingialliti e macchiati, una meticolosa igiene orale potrà solo non aggravare ulteriormente la situazione, ma di certo non ti farà avere un sorriso da pubblicità. Sconsigliamo fortemente i metodi di sbiancamento fai da te come l’uso del bicarbonato o i composti di sale e limone: nonostante il web sia pieno di persone che inneggiano al miracolo, queste sostanze sono altamente corrosive.

CARBONE ATTIVO White Pro
SICURO E NATURALE

Un’alternativa potrebbe essere quella di uno sbiancamento professionale dal dentista, ma consideriamo tre fattori: il costo, che si aggira a qualche centinaio d’euro, il tempo, e infine l’effetto. Spesso infatti in studio viene promesso uno sbiancamento anche di sette o otto toni in una o due sedute; il bianco che però si nota alla fine del trattamento è dovuto, il più delle volte, alla disidratazione cui la bocca è sottoposta durante il lavoro. Dopo poche ore non è raro che ricompaia quell’aspetto giallognolo che si cercava di cancellare.

Infine, in commercio esistono moltissimi kit per lo sbiancamento a casa. Strisce adesive, mascherine, dentifrici, gel che si attivano con un led blu, ma non è tutto oro quel che luccica. I costi sono contenuti (dai 10 ai 70€ circa) ma spesso le sostanze presenti in questi prodotti hanno una concentrazione di principio attivo eccessivamente bassa per potere avere un reale effetto sbiancante. Al contrario, è bene diffidare anche da quelli con alte percentuali di perossido di carbamide perché sostanze così corrosive possono essere maneggiate con attenzione e competenza solo da un dentista.

White Pro, nuova formula BioWhite: cos’è e come funziona

White Pro, la nuova rivoluzionaria formula di BioWhite, si pone invece come una soluzione sicura ed efficace per lo sbiancamento dentale. Come accennato all’inizio, si tratta di una polvere di colore nero, tonalità data dalla presenza di carbone vegetale attivo, totalmente naturale e adatto anche a chi soffre di sensibilità dentale e gengivale. È stato infatti testato in laboratorio per garantire il massimo della performance unita alla sicurezza e alla tollerabilità del cavo orale alle sostanze presenti.

White Pro è addizionato con il calcio, minerale che rende i denti più forti e resistenti; per questa ragione fare entrare questa magica polverina nella tua “teeth care routine” darà benefici anche alla salute del cavo orale. Inoltre, utilizzandolo quotidianamente, previene l’insorgenza di macchie o aloni dovuti a fumo, caffeina o altre sostanze ricche di pigmenti.

Lo sbiancamento garantito da Natural Fit arriva sino a 14 toni. Già dopo una settimana è possibile vedere i primi risultati, soprattutto per ciò che riguarda l’ingiallimento, primo difetto a scomparire appunto dopo pochi giorni. Le macchie invece, più ostinate, necessiteranno di un trattamento di quattro settimane: in 30 giorni, insomma, avrai un sorriso perfetto che ti farà sentire più sicuro nei rapporti con gli altri.

Il carbone attivo ha un potere altamente sbiancante ma per nulla aggressivo. Ciò è possibile perché, a differenza di molti prodotti in commercio, esercita una leggera azione abrasiva meccanica, e non fisica, incidendo solo sulle macchie e sull’ingiallimento superficiale senza intaccare lo smalto.

Come si usa White Pro: il dentifricio nero al carbone attivo

BioWhite: come si usa e recensioni

White Pro: come si usa e recensioni

L’utilizzo di White Pro è davvero molto semplice, poiché va usato come un dentifricio. Consigliamo di bagnare prima lo spazzolino, e di usarne appositamente uno nuovo solo per White Pro, in modo che la polverina aderisca bene. È sufficiente quindi spazzolare i denti per un paio di minuti, o per un minuto e lasciare il composto in posa per un altro minuto. Il tempo di posa può essere aumentato se i denti sono molto gialli e macchiati.

Dopo aver risciacquato con cura può essere necessario lavare le arcate con un normale dentifricio, così da levare ogni residuo nero che potrebbe facilmente annidarsi nelle fessure tra i denti. Per un trattamento d’urto va utilizzato due volte al giorno, dopo i pasti principali, mentre per il mantenimento dopo i primi 30 giorni è sufficiente una volta al giorno.

Opinioni e Recensioni

Da ciò che abbiamo detto emerge chiaramente come White Pro, la nuova formula di BioWhite, sia una soluzione in grado di coniugare convenienza, salute dei denti ed effetto sbiancante.

Il prezzo è di 39€, decisamente inferiore sia rispetto ad un trattamento dal dentista sia rispetto alle mascherine sbiancanti che ultimamente vanno tanto di moda.

Grazie alla semplicità della sua formulazione White Pro, è adatto a tutti. Anzi, l’uso è raccomandato da molti dentisti anche in caso di denti deboli, poiché il calcio presente nella polvere è un importante coadiuvante delle cure per il rafforzamento dentale.

Dentifricio nero Sbiancate
White Pro

L’effetto bianco, è inoltre duraturo, e questa è la principale richiesta da parte dei clienti spesso delusi da altri metodi. Usare strisce sbiancanti o rivolgersi ad un dentista dà infatti effetti (e non è detto che ci siano) momentanei; specialmente per i fumatori o per chi è assume grosse quantità di bevande dolci, acide e a base di caffeina, il bianco dura pochi mesi, quando non una manciata di settimane. White Pro, garantisce invece risultati anche sul lungo termine, proprio perché il suo utilizzo è veloce e poco impegnativo, e può sostituire uno dei due o tre lavaggi giornalieri tradizionali. Senza cambiare abitudini e tempi, quindi, si potrà facilmente mantenere un sorriso luminoso e sano.

Si può insomma dire addio a trattamenti sbiancanti invasivi, dolorosi, potenzialmente dannosi e che aumentano la sensibilità al caldo e al freddo: White Pro è esente da questi fastidi e conferisce ai denti un colore bianco naturale nel modo più delicato possibile, affidandosi cioè ad ingredienti di Madre Natura.

Ritrovare il piacere di sorridere in pubblico non è una lontana chimera, ma un traguardo facilmente raggiungibile in poco tempo e senza spendere una fortuna, con la sicurezza di un risultato durevole e che migliora anche lo stato di salute dei tuoi denti.

Dove comprare White Pro?

E’ possibile comprarlo direttamente online seguendo il link qui sotto, riempendo i dati in fondo a questa pagina e pagando solo alla consegna. Sia su Amazon che in farmacia, parafarmacia e erboristeria, invece, si trovano prodotti simili ma non esattamente White Pro.

White Pro
100% NATURALE