Celluslim: come dire addio alla cellulite

Come combattere la cellulite ed ottenere un corpo liscio e sodo? Vediamo in questa pagina una recensione di Celluslim; come funziona, quali sono gli ingredienti e come utilizzare il prodotto.

Celluslim: come dire addio alla cellulite. Recensione.

Grazie a Celluslim la tua pelle potrà ringiovanire di 5 anni e tu potrai dire addio, definitivamente, al problema della cellulite, senza ricorrere a invasivi e dispendiosi trattamenti di chirurgia estetica o dolorose iniezioni.

La cute sarà compatta al tatto, liscia ed eccezionalmente luminosa: ritroverai in poco tempo la fiducia in te stessa, l’autostima e, perché no, qualche sguardo in più da parte degli uomini!

Oltre ad eliminare la cellulite, Celluslim ridurrà notevolmente l’antiestetico problema della “buccia d’arancia” da glutei, fianchi e gambe e, grazie alle sue proprietà tensori, conferirà al tuo lato B un notevole effetto push up.

Cause della cellulite e come combatterla

Le cause del fastidioso inestetismo della cellulite possono essere le più svariate: eccesso di estrogeni che comporta ritenzione idrica, predisposizione genetica, fragilità capillare congenita e alterazioni della circolazione. Se combattere queste cause non è, ahimè, in nostro potere, possiamo però agire dall’esterno per migliorare il nostro aspetto.

Per ottenere i migliori risultati da Celluslim, e che durino nel tempo facendoci dimenticare gli odiosi accumulidigrasso sui glutei, occorre associarvi qualche piccola accortezza quotidiana.

Combattere la cellulite

In primo luogo, l’uso di scarpe con tacchi troppo alti ostacola la circolazione sanguigna, così come jeans troppo stretti e capi che hanno cuciture rigide all’attaccatura della gamba. Meglio optare per un abbigliamento più morbido che non costringa la pelle e i vasi sanguigni.

Inoltre, uno stile di vita sedentario è deleterio; un’attività fisica giornaliera, anche moderata, come può essere una passeggiata di venti minuti, o evitare l’ascensore e optare per salire i gradini di casa o dell’ufficio, aiuta i glutei e le gambe a mantenere i muscoli tonici.

Consigli

Infine, abbiamo a nostra disposizione anche un paio di accorgimenti in grado di agire sui tessuti dall’interno: bere molta acqua e tisane drenanti e detossinanti, adottare un regime alimentare sano e povero di sale, evitare il fumo, sono semplici azioni che ci aiuteranno a prevenire l’insorgere e l’accumulo della cellulite.

Come agisce Celluslim: recensione ed opinioni su Celluslim

Celluslim è in grado di risolvere gli inestetismi legati alla cellulite e alla buccia d’arancia, ridando tono alle fasce muscolari; con questo prodotto puoi prevenire il cedimento cutaneo regalando alla tua pelle un istantaneo effetto seta.

Occorre anzitutto sottolineare che Celluslim è una soffice mousse che agisce a freddo: i trattamenti, viceversa, a caldo, possono infatti essere alla lunga dannosi e provocare fragilità capillare, ipersensibilità cutanea e arrossamenti.

Celluslim è stata invece studiata per un utilizzo a freddo per coniugare l’immediato effetto vasocostrittore, e quindi rassodante, dato dalla bassa temperatura, con una piacevole sensazione lenitiva e di freschezza.

Celluslim è 100% naturale, formulato con ingredienti di prima qualità: il doppio strato di peptidi in superficie, a contatto con il Ph della pelle, attiva le cellule. Queste, tramite un processo di idrolisi, sciolgono i grassi in eccesso, rassodando al contempo la superficie cutanea.

Non contiene sostanze irritanti né allergeni, come sottolinea il Prof. Andreini, specialista in Medicina e Chirurgia estetica, e la conservazione sottovuoto garantisce l’integrità e il buon funzionamento di tutti i principi attivi.

Applicazione e controindicazioni

Proprio l’accurata formula a base di ingredienti naturali, fa sì che Celluslim non abbia controindicazionieffetti collaterali. Ti consigliamo comunque di leggere l’INCI del prodotto (cioè la lista degli ingredienti cosmetologici) per accertarti che non sia contenuto nulla a cui sei allergica.

Applicare Celluslim è facile e veloce: anche se sei di corsa e hai mille impegni durante la giornata, bastano pochi minuti per utilizzare il prodotto e dedicare il giusto tempo al tuo corpo.

Un paio di push di prodotto dalla comoda confezione con la pompetta erogatrice sarà sufficiente: massaggia la noce di Celluslim sulle zone colpite da cellulite, insistendo su quelle maggiormente problematiche, finché la crema non sarà completamente assorbita.

Effetti anti-cellulite visibili in meno di tre settimane

Per una terapia d’urto ed effetti visibili in meno di tre settimane, ti consigliamo l’applicazione due o tre volte al giorno. Ricorda che dopo l’assorbimento dovrai evitare di bagnare la zona oggetto di trattamento per un’ora.

celluslim

Offerta Web: Crema rassodante Celluslim