Belly Free Woman, come funziona? Recensione ed opinioni 2020

Belly Free Woman è una guaina correttiva, che permette di avere una linea snella e una eccezionale vestibilità, potrai finalmente indossare abiti più aderenti e seducenti senza fastidiosi inestetismi. Un indumento intimo da indossare sempre!

Belly Free Woman: l’innovazione in campo estetico e salutistico.

Che cos’è Belly Free Woman?

Belly Free Woman è una guaina correttiva assolutamente rivoluzionaria.

E’ realizzata in materiali di alta qualità, inoltre aderisce perfettamente contribuendo ad avere una postura corretta grazie al supporto dei muscoli della schiena.

Si tratta di una biancheria progettata allo stesso tempo per correggere le carenze della figura e per migliorare la vestibilità.

Il prodotto non richiede particolare cura, può essere lavato ogni giorno, e anche dopo centinaia di lavaggi mantiene un aspetto perfetto.

Questa guaina è stata creata con materiali tecnici di alta qualità che consentono di mantenere la termoregolazione e una buona permeabilità all’aria. Il tessuto è piacevole al tatto, elastico, e ipoallergenico.

Può essere comodamente indossato durante gli allenamenti grazie al materiale traspirante e anti-irritazioni.

La canotta contenitiva Belly Free è un prodotto unico: con effetto modellante per i fianchi, contribuisce a rassodare ed eliminare il grasso corporeo, ha un effetto termico e snellente.

Come funziona Belly Free Woman?

Si può usare indossandola sotto ai vostri indumenti preferiti senza che gli altri non se ne rendano conto. La maglia è assolutamente discreta e dall’esterno sembra un indumento normale.

E’ una pratica e comoda Guaina Modellante e Contenitiva della linea B Gud, che vi permetterà in pochi secondo di snellire la vostra silhouette andando a nascondere i punti critici.

Avete dei vestiti o dei jeans che non mettete a causa dell’eccessiva aderenza che mette in mostra forme un po’ morbide? Con questa guaina potrete di nuovo indossarli.

E’ facile da indossare e sopratutto non stressa.

Il punto focale inoltre è che rende la postura corretta grazie al supporto dei muscoli della schiena.

Come indossare Belly Free Woman?

Si indossa molto facilmente: è caratterizzata da canotta e pantaloncino contenitivo assolutamente discreti. Per prima cosa estrarre la guaina dalla pratica confezione, poi indossarla dal basso verso l’alto, inserendo dapprima le gambe ed una volta indossata la guaina, potete indossare tutto ciò che desiderate.

belly free woman

belly free woman

Non è un prodotto indicato per donne in gravidanza.

Caratteristiche di Belly Free Woman

Vediamo le caratteristiche del prodotto:

  • guaina modellante e contenitiva
  • materiale ipoallergenico ed elasticizzante di alta qualità che consentono di mantenere la termoregolazione e una buona permeabilità all’aria
  • discreta, può essere indossata sotto tutti gli abiti ed anche negli allenamenti
  • va a coprire i difetti delle sovraccosce, glutei e fianchi
  • allevia il gonfiore dovuto alla pancia da birra, in quanto mantiene i muscoli tonici facendo in modo d’iniziare a perdere grasso
  • aiuta ad avere meno mal di schiena in allinea la colonna vertebrale
  • migliora la funzione digestiva poiché blocca lo stomaco

Tabella taglie e colori Belly Free Guaina

Il prodotto Belly Free guaina snellente e contenitiva, è in vendita in diverse taglie ed ecco quindi la tabella:

  • M – L (38 – 44)
  • XL – XXL (44 – 48)

Inoltre Belly Free Woman è in vendita in due colori: Beige e Nera.

Belly Free Woman funziona veramente? Opinioni di chi ha provato la guaina

Da vari test è emerso che il prodotto non ha presentato nessuna controindicazione o effetto collaterale.

L’opinione generale è che si tratta di un acquisto utile per chi ha delle rotondità che in alcuni casi non vuole mostrare. Le clienti riferiscono che non ha cuciture fastidiose ed è molto comoda.

In alcuni casi purtroppo non è possibile l’utilizzo specie se si soffre di forte sovrappeso, in questo caso la guaina stringe troppo.

In molti riferiscono che si trovano in rete prodotti che imitano la guaina ma che sono truffe perciò occorre fare attenzione.

La maggior parte riferisce che è molto comoda da indossare, non stressa e migliora visibilmente il punto vita pertanto ne consiglia l’acquisto.

Acquistare Belly Free Woman Originale

Di seguito è possibile acquistare direttamente dal produttore e pagare in contrassegno, cioè all’arrivo del prodotto con totale sicurezza.

belly free woman

belly free woman