Crema gel rassodante e volumizzante seno: aumentare la taglia senza chirurgia

Piccole attenzioni e semplici accorgimenti sono fondamentali per la cura della pelle e del décolleté. La Crema gel rassodante e volumizzante per il seno è un ottimo rimedio per prevenire il problema del seno cadente, la perdita di elasticità e per ottenere un seno tonico.

Crema gel rassodane e volumizzante seno: aumentare la taglia senza chirurgia

SenoMax Gel è l’ultimo ritrovato di mercato per aumentare il volume del seno in maniera naturale e indolore. Senza ricorrere al bisturi, senza prosciugare il conto corrente, e senza rivolgerti ad iniezioni invasive, è possibile ridare tonicità e regalare fino a due taglie al tuo décolleté.

La tua bellezza non si misura certo in proporzione alla taglia del seno, ma perché rinunciare a quel tocco di seduzione e femminilità in più?

Del resto è anche comprovato che volersi bene, non solo accettandosi per come si è ma imparando a piacersi ha effetti positivi su noi stessi e su chi ci sta attorno; dunque il gel SenoMax è la soluzione ideale per chi vuole riempire una scollatura e aumentare la propria autostima.

I risultati sono visibili tra le due e le tre settimane di utilizzo, e per l’applicazione è consigliabile non superare le due o tre volte al giorno.

Inestetismi del seno: cosa succede?

Il seno è una delle parti più delicate del nostro corpo, cui forse non dedichiamo tutte le attenzioni che richiederebbe. Lo svuotamento e il cedimento del tessuto sono inestetismi che colpiscono tutte le donne, spesso a prescindere dall’età e dalla misura del seno.

Crema rassodante seno

Crema rassodante seno

Cause dello svuotamento del seno

Queste variazioni possono essere dovute alle cause più disparate: durante la gravidanza e l’allattamento, ad esempio, quando la pelle si dilata e poi si sgonfia lasciando cadere la ghiandola mammaria. Lo stesso problema avviene se si subiscono repentini cali o aumenti di peso. Insomma, mettere a dura prova l’elasticità della pelle non ha solo controindicazioni in materia di smagliature, ma anche di tonicità e posizione della ghiandola mammaria.

Non usare un reggiseno adeguato, di buona fattura e della misura adatta contribuisce ad aumentare i rischi di perdita di tono, così costituiscono cause accessorie il fumo e l’esposizione ai raggi solari.

Come evitare di avere il seno cadente

SenoMax è un importante alleato per avere un seno tonico e mozzafiato; tuttavia il massimo del risultato è garantito dalla sinergia di più fattori, che operando congiuntamente conferiranno al tuo decolleté un aspetto giovane, sexy e pieno.

Fare attenzione ai raggi UVA e UVB

Anzitutto ricorda sempre di non esporre il seno all’azione diretta del sole: i raggi UVA e UVB sono i principali responsabili dell’invecchiamento e della secchezza della pelle, dunque dell’odioso effetto del “seno cadente”.

Idratare e massaggiare il seno con acqua freddo o ghiaccio

Idrata la zona dopo ogni doccia, con creme e gel specifici per il seno, emulsioni di oli e acqua, insistendo sui bordi con un massaggio delicato, muovendo una mano in senso orario e l’altra in senso antiorario.

Un utile aggiunta all’automassaggio è quella di usare cubetti di ghiaccio: fai dei piccoli movimenti circolari spingendoli lievemente verso l’alto, per un effetto push up immediato.

Attività fisica e esercizi mirati per rassodare il seno

Uno stile di vita sano ed equilibrato e l’attività fisica sono poi fondamentali per mantenere il seno tonico. Ricorda che il seno è una parte prevalentemente grassa, dunque per ottenere risultati visibili occorreranno costanza e pazienza.

Un utile esercizio fisico da poter fare a casa è quello di incrociare le mani dietro la testa e muovere i gomiti verso l’esterno, mantenendo questa posizione per qualche secondo e ripetendola per una decina di volte.

> Vedi anche l’articolo sulle 5 abitudini errate che aumentano i rischi del Seno Cadente

Recensione Crema SenoMax Gel: come agisce e cosa contiene?

SenoMax è un gel nutriente con componenti naturali. Il gel contiene olio di germe di grano e estratto di liquirizia, che sono adatti anche alle pelli più sensibili e delicate.

Come Funziona la Crema Gel SenoMax Gel?

– nutre la pelle con INGREDIENTI NATURALI
– eliminare le smagliature
– rendere i tessuti più sodi (seno sodo)
– migliorare l’elasticità della pelle
– rendere la pelle più forte, e questo è fondamentale per reggere il peso del seno

Opinioni: Cosa dicono i Dottori?

SenoMax Gel è uno dei prodotti maggiormente utilizzato da vip e star. Questo gel è consigliato anche da molti chirurghi viste le sue proprietà; infatti, con SenoMax Gel si ottengono importanti risultati mirati ad un décolleté sano e attraente.

Punti di vista di dottori e chirurghi: SenoMax Gel è una buona soluzione, perché?

  • Contiene solo PRINCIPI ATTIVI NATURALI
  • Migliora la salute della pelle con nutrienti sani
  • Promuove una crescita mammaria NATURALE
  • NON lascia cicatrici e segni
  • Migliorare l’elasticità cutanea

GEL RASSODANTE SENO
100% NATURALE

Crema rassodante seno

Crema rassodante seno