Scrivere ad una donna per conquistarla naturalmente

Come puoi conquistare una donna scrivendole messaggi? Quali sono i piccoli trucchi ed i segreti per poterti far notare e diventare il suo uomo?

Scrivere ad una donna per conquistarla naturalmente

Già a tutti quanti è capitato. Hai preso il numero di una tipa, dopo di che è arrivato il fatale momento di scriverle. Scrivere a una donna non è semplice, lo so, sei in tensione e ci tieni davvero a fare bella figura, cerchi magari le parole giuste, tutto ciò ti fa temporeggiare però.

Quello di cui avresti bisogno invece è uno schema, un protocollo da seguire per evitare al minimo la possibilità di sbagliare. Ora è il tuo momento fortunato perché se stai cercando come scrivere ad una donna sei nel posto giusto.

Ora però in questo articolo voglio fare una cosa un po’ diversa. Partiamo dal contrario, da quello che non dovresti scriverle.

Cosa non scrivere ad una donna

Spiegare che le tue battute sono battute

Divertente, è divertente quello che le hai scritto?

Ma in qualche modo lei non ha capito la battuta e/o pensa non lo sia, se sei certo che il tuo modo di prenderla in giro va bene e non hai detto nulla di imbarazzante allora probabilmente è lei che non è divertente come persona.

Per favore quindi non giustificarti. Non scrivere come “Ho un grande senso dell’umorismo” lascia che lei si offenda nel caso.

Non esagerare ad inventare interessi comuni

Veramente dico, non sai quanti ragazzi ho visto che si inventano di essere appassionati alle cose più assurde pur di trovare interessi in comune con la tipa che stanno corteggiando. È bene esprimere entusiasmo per interessi condivisi, ma se non vi sono non vi sono. Io sono per l’onesta.

Non messaggiare qualcosa di inerente al suo profilo se l’hai conosciuta online

Vedere profili suoi social di donne che ti piacciono e mandare complimenti, messaggi del tipo “sei la più bella ragazza che ho visto”.

Ti prego non farlo, non fare questo errore banale.

Invece inizia a mandare messaggi specifici su ciò che ti interessa di lei.

Farla pensare troppo

L’idea è quella di suscitare in lei emozioni quindi evitare discorsi logici.

È necessario quindi rendere la conversazione più semplice e facile possibile per le donne e aiutarle a pensare a evitare di finire con problemi come se ora gli rispondo poi dovrò uscirci insieme ma non mi voglio legare.

Non incominciare a farle l’interrogatorio e tartassarla di messaggi con domande, ti prego.

Cosa scrivere ad una donna per attrarla

Scrivere ad una ragazza per conquistarla ed ottenere un Appuntamento

Scrivere ad una ragazza per conquistarla ed ottenere un Appuntamento

Metterla a suo agio prendendola in giro

Non aver paura di prendere in giro la ragazza se le stai scrivendo qualche sms.

Fallo in modo giocoso e divertente. Non solo prendendo in giro una ragazza, facendola ridere, si può notare come si d’aiuto per allentare la tensione. Inoltre prendendo in giro puoi dimostrare di avere fiducia in te stesso e di saperci già fare con le donne.

Questi due elementi da soli pertanto, contribuiranno a costruire ancora attrazione in lei. Devi sapere infatti che le donne per il meccanismo della preselezione sono attratte dagli uomini che vengono già scelti da altre ragazze.

Un esempio di testo divertente “Hey tu, ma cosa ci facevi ieri vestita in quel modo?”

Prendersi in giro da soli

Un modo abbastanza sicuro per catturare l’interesse di una ragazza è quello di prendere in giro se stessi. Essi perché prendendo in giro te stesso mostri grande sicurezza. Con il prendersi gioco di se stessi, sicuramente lei rimarrà attratta da te ed il fatto che rida è un segno di abbassare la guardia. Ciò significa che sarà sicuramente più aperta nei tuoi confronti.

Si sentirà subito più a suo agio con te (puoi capirlo anche dal linguaggio del corpo) e ciò le permetterà di essere attratta da te più velocemente: Se siete d’accordo con qualcosa che la ragazza dice, potresti per esempio risponderle “Ok qui il mio cervello con la scimmietta dentro che gira mi ha detto di si“.

Indovina le sue risposte

Un altro modo per divertirsi e mantenere tutta la seduzione molto leggera ed interessante è quello di indovinare le sue risposte. Questo è un ottimo modo per scrivere ad una donna anche di argomenti un po’ più provocatori. O semplicemente giocare a fare la coppia.

Fammi fare anche qui un esempio del testo che puoi mandare ad una ragazza: “Che fai questo fine settimana? Fammi indovinare, prendi un giorno di ferie così puoi lavorare a maglia per farmi quella sciarpa che mi serve! Sei così dolce 🙂

Gioco di ruolo

Le stesse tecniche che funzionano nella realtà, funzionano anche quando si scrivere ad una ragazza che ci piace. Che si tratti di fingere di essere marito e moglie che litigano per il divorzio oppure il lupo e cappuccetto rosso, o una rock star e la sua troupe – o qualsiasi altra cosa si può pensare – scherzare con le ragazze attraverso giochi di ruolo è davvero una grande mossa che puoi fare.

Te lo assicuro.

Questo è un modo divertente e potentissimo per fornisce creare un’esperienza condivisa che darà alla ragazza più di un sorriso e creerà quella sensazione di connessione in grado di iniziare a farti flirtare per bene.

Un altro esempio di come potresti addirittura rovesciare le parti con le donne a cui scrivi è attraverso il testo fingere che lei sia una stalker e tu sei la sua vittima. Utilizzando questo esempio una battuta potrebbe essere qualcosa come: “Sono appena uscito dalla palestra e mi è sembrato davvero di vedere la tua macchina! La smetti di seguirmi ora sto anche per entrare in doccia!”

Continua a fare progressi costanti

Cerchiamo anche di essere onesti, non importa quanto tu alla fine sia divertente con i tuoi messaggi di testo se alla fine non arrivi al punto.

Non dimenticare che il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre quello di far crescere gradualmente le cose in modo che finalmente puoi incontrarla in un luogo reale e smettere di chattarci. Questo è il motivo per cui dovresti sempre ricordare di aumentare la tua interazione.

Una cosa importante da ricordare è però che quando metti più pepe nei messaggi devi sempre calibrarlo in base ai livelli di comfort che hai raggiunto con la ragazza.

Perfetto, siamo alla fine dell’articolo ora che sai cosa scrivere non ti rimane che “fare pratica” e fissare il tuo appuntamento.