Esercizi pancia piatta in un mese

Delle volte non serve molto per tornare in forma e ottenere in breve tempo addominali visibili e pancia piatta. Non serve sforzarsi troppo in palestra, seguendo un'alimentazione sana e facendo i giusti esercizi mirati per addominali e pancia si riesce ad ottenere molto velocemente ottimi risultati.

Esercizi pancia piatta in un mese

Quando ci si avvicina all’estate, ecco che si deve fare i conti con i chili messi su l’inverno appena finito e che ancora non si è riuscite a smaltire. Tra freddo e festività, è facile lasciarsi andare e anche condurre una vita più sedentaria diventa una normale routine. Ma, man mano che si tolgono sempre più strati di vestiti (senza parlare della prova costume!), diventa difficile nascondere lo scorretto stile di vita che ci ha portati a mettere su quell’odiosa pancetta.

Ecco, allora, degli esercizi per pancia piatta da fare in un mese, per poter ritrovare il fisico di un tempo e non doversi più vergognare.

I segreti per ottenere pancia piatta e addominali scolpiti in poco tempo

Ottenere pancia piatta e addominali scolpiti in un mese non è un’impresa facile e necessita di un grande impegno e, soprattutto, di costanza. È indispensabile non saltare mai gli allenamenti quotidiani e non arrendersi. Vedrete che, alla fine, verrete ripagati di tutti gli sforzi e non solo a livello estetico ma anche sulla vostra salute!

Gli esercizi per pancia piatta da uomo non sono molto differenti da quelli che potrebbe fare una donna. Infatti, in questa breve guida vi descriveremo degli allenamenti che possono praticare tutti e che sono finalizzati a ottenere pancia piatta e addominali scolpiti in poco tempo. L’ideale sarebbe quello di iscriversi in palestra e, magari, farsi affiancare da un personal trainer. In questo modo vi sarà più facile costruire un percorso individualizzato e non perdervi per strada.

Esercizi aerobici

Senza la necessità di servirsi di strumenti costosi, esistono molti esercizi veloci per pancia piatta che è possibile svolgere anche in casa. Non dimentichiamo che la pancetta, molto spesso, non nasce solo dai chili di troppo ma soprattutto da una vita sedentaria. Per cui iniziare a praticare delle attività aerobiche giornaliere è il primo passo per ottenere la pancia piatta tanto desiderata. Alcuni esempi sono correre o camminare a passo svelto, andare in bici o praticare nuoto.

Basta mezz’ora per tre volte a settimana per iniziare ad ammirarne i benefici sul nostro corpo.

Addominali con il crunch

All’esercizio aerobico è, poi, consigliato affiancare degli allenamenti localizzati. Il, cosiddetto, “crunch” è il più indicato, essendo un esercizio mirato proprio a lavorare sull’addome. Quello classico consiste nello sdraiarsi con la schiena appoggiata al pavimento e le gambe piegate con la pianta del piede appoggiata a terra. Le braccia vanno posizionate dietro alla testa e bisogna cercare di sollevare la parte superiore del corpo verso le ginocchia. Esistono, poi, delle varianti che consentono di lavorare anche sugli addominali obliqui.

Quando una crema per la pancia piatta aiuta

Pensare di ridurre il girovita in un mese con l’ausilio solo di una crema non è un obiettivo reale, ma una buona crema per la pancia unita agli esercizi e ad una buona dieta, aiuta sicuramente.

Tra le migliori creme che possono aiutare a perdere peso in poco tempo gli esperti hanno evidenziato Pancia Zero, fatta con ingredienti naturali (che aiuta in termini di sicurezza) e pensata proprio per potenziare gli effetti degli esercizi e della dieta.

Comprandola oggi con NikkaNia ottieni uno sconto del 44% e spedizione gratis.

Obbiettivo pancia piatta in un mese? Serve costanza e coerenza

Non serve praticare questi esercizi veloci per pancia piatta tutti i giorni, ma è importante dedicare all’allenamento almeno mezz’ora e farlo con costanza per un intero mese. Se associato a una dieta equilibrata, vi permetterà di ottenere grandi risultati e pancia piatta e addominali scolpiti in un tempo da record!

Potrebbe interessarti anche: